Pagamenti - Paciolo
Pagamenti

Entrate e uscite sotto controllo

La sezione Pagamenti consente di tenere sotto controllo la situazione di un intero anno solare in modo rapido e intuitivo. Con il filtro attivo è possibile consultare i propri pagamenti con tutte le informazioni di cui hai bisogno ed individuarne subito le criticità.

Una funzionalità molto amata è la possibilità di aggiungere pagamenti composti, quindi è possibile associare un unico pagamento a diversi documenti , funzionalità molto utile quando con un unica movimentazione economica ne esistono diverse finanziarie. Ad esempio quando un cliente con un unico bonifico ci salda tre fatture differenti, o ci salda una fattura per intero più l’acconto su un altra.

I colori identificativi delle entrate e delle uscite rendono più intuitiva e immediata la visione globale aziendale. Ulteriore vantaggio è la possibilità di inserire, oltre che i dati del pagamento (attivo o passivo) anche documenti e immagini allegate , per esempio la ricevuta di pagamento, oppure un CRO di un bonifico. Un unico punto in cui gestire gli strumenti di pagamento in proprio possesso (conti correnti, cassa, carte di credito) a costo ZERO.

La visione di dettaglio di un pagamento che mostra i particolari e fornisce all’utente la possibilità di modificarlo: